lunedì 28 novembre 2022

Un nuovo traghetto per la Grecia dal porto di Brindisi.

Lunedì 6 Dicembre a Bari e Martedì 7
Dicembre a Brindisi si terrà l’iniziativa “La Puglia protagonista delle Autostrade del mare in Italia ed in Europa”, due grandi eventi organizzati per presentare i nuovi investimenti del Gruppo Grimaldi ha inteso effettuare nei porti dell’Adriatico meridionale.

Anche per Brindisi quindi una iniziativa voluta dal Gruppo Grimaldi e dall’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale (AdSPMAM), rivolto ad operatori, agenzie e a tutta la comunità portuale, con la finalità di avere un confronto per individuare punti di forza, criticità, e strategie per una maggiore attrazione e la competitività dello scalo Brindisino, nel Bacino del Mediterraneo.

 “La Puglia protagonista delle Autostrade del mare in Italia ed in Europa”, alle ore 11.30, a bordo della nave Cruise Bonaria del Gruppo Grimaldi, ormeggiata a Costa Morena, nel porto di Brindisi, si terrà una intensa giornata di incontri e di confronti, nel corso della quale verrà presentato il nuovo traghetto che il Gruppo partenopeo immetterà sulla linea che collega la Grecia. Si tratta dell’Europa Palace, una delle navi più capienti e più belle della flotta Grimaldi che si aggiungerà all’Igoumenitsa e che, oltre a coprire la rotta Brindisi-Igoumenitsa, raggiungerà anche Patrasso.

  Un concerto nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il quarto e ultimo appuntamento del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it