lunedì 28 novembre 2022

Il Brindisi Calcio vince di misura contro la Puteolana, fanalino di coda del girone H.

La partita sulla carta semplice, data la differenza di punti in classifica tra le due formazioni. Invece il Brindisi ha dovuto impegnarsi non poco per portare a casa il risultato. Si sottolineano le varie occasioni sprecate dai biancazzurri, poco concreti sotto porta.
Non si può dire che la rosa di Danucci abbia potuto prendere sottogamba la partita perché i Puteolani venivano da 4 pareggi consecutivi, tra cui Casarano e Afragolese, due squadre di ottima fattura.

Quindi è stata una partita ostica, e a complicare le cose, c’erano le assenze ormai definitive di Di Piazza e Zampa e quella di Santoro del quale poco si sa ancora.

Quindi giocando con ben sei 6 “Under” nella formazione iniziale, si può solo dire di avere disputato una buona gara. In primi la Otitma prestazione viene proprio dagli “under”, tanto che proprio il gol vittoria è stato realizzato da Palumbo.

Si spera nel mercato di riparazione che si aprirà a Dicembre, dove voci di corridoio parlano di un Arigliano voglioso di fare bene per sostituire i giocatori in uscita gli infortunati e rinforzare la rosa Il DS Minguzzi, sarà chiamato ad un preciso compito: quello di scegliere i giocatori giusti per migliorare la qualità del gioco del Brindisi ed ovviamente anche la classifica.

  Un concerto nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il quarto e ultimo appuntamento del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it