martedì 29 novembre 2022

Fiab ed Happy Casa Brindisi insieme per la mobilità sostenibile.

 Domenica 4 dicembre alle oer 12 ci sarà la gara di Legabasket Serie A tra Brindisi e Venezia e per l'occasione, Fiab Brindisi, con la collaborazione della Happy Casa Brindisi ha organizzato l’evento “noi ci Andiamo in bici” , dove si invita tutta la tifoseria a raggiungere il PalaPentassuglia in bicicletta , con lo scopo di promuovere la mobilità sostenibile.

Si partirà da piazza Francesco Crispi, fronte stazione, alle ore 11, per partire insieme alla volta del Palazzetto dello Sport . Qui ci sarà per l’occasione un parcheggio sicuro per le biciclette.
Inoltre per chi aderirà all’iniziativa il biglietto costerà 14 euro anziché di 24 euro. Mica male!

Le prenotazioni nominative dovranno pervenire entro mercoledì 30 novembre compilando il modulo al seguente link: https://bit.ly/3Ewr70e o inviando un messaggio WhatsApp al numero 3471107586 indicando nome e cognome.

I biglietti potranno essere ritirati a partire da giovedì 1 dicembre presso il New Basket Store di Corso Garibaldi, 29 indicando il nominativo inserito nella richiesta.

Il biglietto dovrà essere presentato domenica mattina alla partenza e all’ingresso del PalaPentassuglia.

  Un concerto nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il quarto e ultimo appuntamento del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it