martedì 29 novembre 2022

La Happy Casa Brindisi si gioca l'Europa in Estonia. Infortunio per Etou

La Happy Casa ha solamente un risultato utile per qualificazioni ha solamente un risultato, ovvero la vittoria e per la differenza punti negli scontri diretti Brindisi è obbligata a vincere con 9 o più punti di scarto per classificarsi in seconda posizione.

Infatti, sempre in caso di vittoria della Happy Casa e dando per scontato la vittoria degli Ucraini sul Donar a Veroli, si avrebbe una classifica che porterebbe tutte e tre le squadre a parimerito in testa al gruppo: In caso di successo esterno con 14 o più punti di vantaggio la Happy Casa si qualificherà al primo posto nel proprio girone.

La situazione si è complicata in allenamento con l’infortunio di Junior Etou, ha subito una lussazione post-traumatica della spalla destra, confermata dagli esami strumentali

Queste le parole di Coach Vitucci: “I ragazzi conoscono l’importanza del match una vera e propria finale da disputare in trasferta. Vincere con almeno nove punti di scarto in casa della capolista e ottima squadra quale il Kalev presuppone una prestazione di alto livello in ogni aspetto tattico ed emotivo del match ma abbiamo tutti i mezzi per farcela. Vogliamo giocarci le nostre chances per continuare il percorso europeo cui teniamo come squadra e società. L’Europa è una vetrina importante per tutti”.

  Un concerto nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il quarto e ultimo appuntamento del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it