mercoledì 30 novembre 2022

Un'altra medaglia europea per la New Marzial di Mesagne.

Dopo la vittoria al mondiale di Vito Dell'Aquila, Mesagne celebra un altro grande risultato: un oro ed un argento ai campionati europei cadetti di taekwondo.
Qui pochi giorni fa Adele Del Vecchio aveva vinto la medaglia d’oro e ieri nella categoria 53 kg Gabriele Rosato ha conquistato la medaglia d’argento.

Gabriele ha perso la finale contro l'azero Vasif Salimov. Con il risultato di 2 a 1.

La palestra, da cui sono nati sportivamente anche i campioni Vito Dell'Aquila e Carlo Molfetta, non ha mancato di celebrare sia il successo di Gabriele Rosato che - nuovamente - quello di Adele Del Vecchio. D'altronde, ambedue le vittorie rappresentano il giusto riconoscimento per uno staff che quotidianamente riversa il proprio impegno a servizio dello sport e dei giovani atleti.

Questo il comunicato della New Marzial sui social :"Anche questo europeo è finito. Tiriamo le somme: la New Marzial mesagne era presente con ben 3 giovani promesse: Del Vecchio Adele, Rosato Gabriele e Frassica Sofia. Siamo stati l’unico team a portare ben 3 ragazzi in nazionale di cui 2 hanno conquistano la finale vincendo rispettivamente: un oro ed un argento.

Tutto il team Baglivo è veramente soddisfatto e orgoglioso del grande risultato ottenuto convinti che il buon lavoro e la dedizione ripagano sempre. Ora ripartiamo forti dei risultati ottenuti, ma consapevoli di poter sempre dare di più e sempre migliorare.

A breve pubblicheremo il nostro palmarès".


 “Dio è morto e neanch’io mi sento tanto bene” è il titolo del nuovo spettacolo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it