mercoledì 30 novembre 2022

Un inaspettato spettacolo pirotecnico nel porto di Brindisi.

Brindisi: ieri sera martedì 29 novembre, alle ore 20:00, al termine del convegno sulla pirotecnia tenutosi presso il Nuovo teatro Verdi si tenuto uno spettacolo dimostrativo.

L’evento portato a Brindisi è stato organizzato dall’Associazione pirotecnica italiana (Api) in sinergia con la Sezione turismo della Regione Puglia e Teatro pubblico pugliese.


I brindisini, molti dei quali a loro insaputa, hanno assistito ad un vero e proprio spettacolo pirotecnico, degno della migliore festa patronale, che è stato realizzato dalle aziende pirotecniche pugliesi che hanno messo complessivamente in batteria sulla banchina Ammiraglio Millo, il piazzale antistante il Monumento al Marinario d’Italia, 5000 manufatti di produzione artigianale, sotto al monumento al Marinaio.
 È ora disponibile il programma completo per il 2023 delle visite guidate gratuite presso la Casa di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it