mercoledì 30 novembre 2022

Calcio: Matteo Centi della sezione di Terni è l’arbitro designato di Virtus Francavilla-Pescara

Il Sig. Matteo Centi della sezione AIA di Terni sarà l’arbitro di Virtus Francavilla Calcio-Pescara di mercoledi’30 novembre 2022 alle ore 21.00, valevole per la sedicesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Federico Pragliola della sezione di Terni e Fabio Mattia Festa della sezione di Avellino. Quarto Ufficiale il sig. Enrico Gigliotti della sezione di Cosenza.

Il fischietto della sezione di Terni dirigerà per la seconda volta i biancazzurri. L’unico precedente con il sig. Centi risale alla stagione 2020/2021, nella quale diresse Virtus Francavilla-Bisceglie (terminata 2 a 1 con 3 ammonizioni ai danni dei biancazzurri ed un rigore a favore).
Per il sig. Centi 42 presenze in serie C (14 nel girone A, 14 nel girone B, 11 nel girone C e 3 in Coppa Italia di C); 204 le ammonizioni comminate (70 nel girone A, 71 nel girone B, 52 nel girone C, 11 in Coppa Italia di serie C), 13 espulsioni (5 rossi diretti e 8 doppie ammonizioni) e 18 rigori assegnati (7 nel Girone A, 6 nel Girone B e 5 nel girone C).

 È ora disponibile il programma completo per il 2023 delle visite guidate gratuite presso la Casa di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it