È stata ritrovata a Monopoli una Fiat 500 rubata a Oria.

mercoledì 30 novembre 2022

La scoperta è stata fatta dai poliziotti del commissariato dio Monopoli.

Una fiat 500 rossa con targhe tedesche, rubata pochi giorni fa ad Oria, è stata ritrovata in contrada Lamalunga, nelle campagne di Monopoli.

Il ritrovamento è avvenuto prima che i malviventi potessero cannibalizzare l’auto, infatti il proprietario ha riavuto l’auto totalmente integra. Proprietario che aveva denunciato il furto presso la Compagnia Carabinieri di Fasano.

Tutte le forze dell’ordine hanno intensificato di molto i controlli e l’attenzione sui furti d’auto perché in questo momento storico il mercato dell’usato è molto florido.

Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce