Rocco Papaleo annuncia che sarà a Mesagne.

mercoledì 30 novembre 2022

In una conferenza stampa dal suo ufficio, il Sindaco, Antonio Materreli, aveva già annunciare l’arrivo a Mesagne del famosissimo Rocco Papaleo, attore di fama nazionale, per una esibizione teatrale.

La presenza dell’attore avrà luogo il 10 Dicembre, data dello spettacolo.

Da sottolineare come il Programma Teatrale di Mesagne quest’anno si avvale della compartecipazione del Teatro pubblico pugliese.

Lo stesso Papaleo ha pubblicato l’evento con un video postato sui suoi canali social, dicendo "Il 10 dicembre, in collaborazione con l'amministrazione comunale, sarò a Mesagne per il mio nuovo spettacolo A proposito di Rocco. Vi aspetto, sono già in viaggio".

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce