La moda del Morvillo Falcone debutta all'Ex Fadda, a San Vito Dei Normanni

giovedì 1 dicembre 2022

L'Ipsss "Morvillo Falcone" di Brindisi, con la sfilata "La moda del Morvillo debutta a San Vito", inaugura ufficialmente l'indirizzo "Industria e artigianato per il made in Italy" nella sede di San Vito dei Normanni.

 

Alle ore 10 di domenica 4 dicembre 2022, presso l'edificio ex Fadda, in via Brindisi, 126, infatti, sfileranno i primi abiti già realizzati nella sede di San Vito dei Normanni e le creazioni già vincitrici di vari premi, create dall'istituto.

 

L’evento è patrocinato dal comune di San Vito e sostenuto dal moto club "Brundisium".

Quest'indirizzo di studio consente agli studenti di affinare competenze concrete e spendibili nel mercato del lavoro, che valorizza il territorio e la produzione artigianale. In questa occasione si inaugurerà il primo abito dedicato al Comune di San Vito dei Normanni.

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce