L'Ipsss "Morvillo Falcone" di Brindisi, con la sfilata "La moda del Morvillo debutta a San Vito", inaugura ufficialmente l'indirizzo "Industria e artigianato per il made in Italy" nella sede di San Vito dei Normanni.
Alle ore 10 di domenica 4 dicembre 2022, presso l'edificio ex Fadda, in via Brindisi, 126, infatti, sfileranno i primi abiti già realizzati nella sede di San Vito dei Normanni e le creazioni già vincitrici di vari premi, create dall'istituto.
L’evento è patrocinato dal comune di San Vito e sostenuto dal moto club "Brundisium".
Quest'indirizzo di studio consente agli studenti di affinare competenze concrete e spendibili nel mercato del lavoro, che valorizza il territorio e la produzione artigianale. In questa occasione si inaugurerà il primo abito dedicato al Comune di San Vito dei Normanni.