venerdì 2 dicembre 2022

3,2 kg di marijuana e 300 grammi di hashish nascosti in garage.

Nel contesto di una più ampia attività di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti e, in particolare, di una operazione compiuta sul territorio di competenza nel corso della mattina del 1° dicembre, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Comando Compagnia di Francavilla Fontana, con il supporto del Nucleo Cinofili dell’Arma che ha sede in Modugno, hanno arrestato in flagranza di reato un 36enne del posto.

Il soggetto, già pregiudicato per reati di droga, il quale, è stato trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.

In un garage nella disponibilità dell’uomo, i militari operanti hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro 3,2 kg di marijuana e 300 grammi di hashish. Continua, dunque, a dare i suoi effetti la pianificazione di numerosi servizi organizzati alla luce dei recenti fatti di cronaca che hanno interessato la città degli Imperiali.

Tra i fenomeni criminali più diffusi vi è, infatti, lo spaccio di droga che, purtroppo, coinvolge molti giovani ed è proprio in tale ottica che sono stati aumentati i controlli.

 È ora disponibile il programma completo per il 2023 delle visite guidate gratuite presso la Casa di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it