venerdì 2 dicembre 2022

Precipita dal terrazzo: grave un giovane di 32 anni.

Attorno alle 22:30 di ieri Giovedì 1 Dicembre un giovane è stato trovato in strada, in una pozza di sangue. Alcuni automobilisti hanno subito chiamato il 118. È successo a San Pietro Vernotico. Purtroppo il giovane , di 32 anni, è in gravissime condizioni, a causa delle lesioni riportate. Pare sia caduto dal terrazzo dell’abitazione dei nonni nella trafficatissima via Lecce.

Sul posto si sono recati i carabinieri della locale stazione e lo stesso comandante, il luogotenente Vincenzo Corianò, che si sono occupati della ricostruzione dell'accaduto. Tutto pare essere chiaro perché ripreso da una videocamera della zona.
Il Ragazzo è caduto e non è stato investito.

Comunque le indagini proseguono in stretto riserbo.

 È ora disponibile il programma completo per il 2023 delle visite guidate gratuite presso la Casa di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it