Meteo, un altro week-end instabile: è allerta gialla su tutto il Salento!

venerdì 2 dicembre 2022


Un nuovo vortice che dalle Baleari colpirà anche il sud della Puglia tra sabato e domenica avremo una forte instabilità diffusa.

Sabato giornata con cielo nuvoloso o molto nuvoloso e probabili precipitazioni anche a carattere temporalesco dalla sera. Venti di scirocco per cui le temperature saranno in rialzo con massime tra 15 e 17°C.

Domenica notte e mattina temporali anche intensi tra Brindisi e Salento mentre nel pomeriggio il tempo sarà più stabile con spazi soleggiati e nubi irregolari ma con possibile piovaschi sulla costa adriatica salentina. Temperature massime fino a 19°C. Vento forte di scirocco e mare molto mosso.

Intanto la Protezione Civile regionale ha diramato un'allerta meteo gialla valida dalle 8 di sabato 3 dicembre e per le successive 12 ore. Per tutta l’area del Salento. Sono previste precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Puglia meridionale, con quantitativi da deboli a moderati. Venti: forti dai quadranti meridionali con raffiche di burrasca.


Altri articoli
Continua l’impegno di Miceexperience: già pianificante le mostre del 2025 e del 2026, ma nel frattempo si ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce