sabato 3 dicembre 2022

Omicidio Stasi: ci sono due sospettati.

Un aggiornamento importante a poco meno di un mese dall’omicidio di Paolo Stasi.

Secondo indiscrezioni ci sarebbero due francavillesi indagati per l’assassinio del 19enne, ucciso il 9 novembre scorso. Sarebbero due giovanissimi ragazzi di cui uno minore e ci sarebbe l’aggravante dei futili motivi che hanno portato all’omicidio.

I due sarebbero arrivati nei pressi dell’abitazione di Stasi con uno scooter ed uno degli indagati avrebbe quindi impugnato una pistola di piccolo calibro a tamburo (ecco perché non sono stati trovati i bossoli)

Molto probabilmente, a dare una svolta alle indagini è stato l’aiuto della tecnologia, ed anche un uso “errato” da parte degli indagati.

La Procura di Brindisi e le Forze dell’Ordine sono a lavoro per dare un volto agli assassini di Paolo Stasi.


  Un concerto nel foyer del Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Il quarto e ultimo appuntamento del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it