La Virtus Francavilla non scalfisce il Catanzaro: i calabresi vincono 4-1

domenica 4 dicembre 2022

La corazzata Catanzaro, primo in classifica, batte la Virtus Francavilla per 4-1 tra le mura di casa,, e questa per la Virtus è l’ottava sconfitta stagionale.

C’è da dire anche che la formazione Mr. Calabro era rimaneggiata per le varie assenze tra infortuni e squalifiche di Patierno, Perez, Murilo, Di Marco e Tchetchoua.

Già al 16' va sotto a causa del gol di Iemmello, al 32' subisce il raddoppio al termine di un'azione corale finalizzata da Bombagi che al 66', fa doppietta.

Sotto di tre goal la Virtus alza il baricentro e cerca di costruire gioco con buone azioni, soprattutto per merito di Cisco e Maiorino; ma il Catanzaro cala il poker all’ 82’ con Curcio, subentrato dalla panchina. Cardoselli accorcia le distanze per la Virtus all'87'.

È si aspetta ancora la prima vittoria in trasferta.


Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce