La Limongelli Dinamo Brindisi affonda Trani ed è prima in classifica insieme al Lucera.

lunedì 5 dicembre 2022
La Limongelli Dinamo Basket Brindisi vince per la settima volta su otto incontri, battendo il fanalino di coda Juve Trani per 92 a 41, portandosi in vetta alla classifica, affiancando il Lucera il quale a sua volta perde a Molfetta.

È stata una partita fin troppo semplice per la squadra di coach Cristofaro-

Il divario tecnico tra le due rose in campo era abissale, soprattutto dopo gli addii di Ruesga e Galantino, i suoi 2 migliori giocatori. Così la ha anche approfittato per far giocare anche gli 8 under che compongono il team.

Ora concentrazione, cuore e gambe a Mercoledì 7 Dicembre, quando alle ore 20:30  ci sarà la gara esterna contro Monteroni.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce