Tragedia in contrada betlemme: un'anziana viene investita ed uccisa da uno scuolabus in retromarcia

martedì 6 dicembre 2022
 

BRINDISI - Tragedia in contrada Betlemme nella mattina di oggi, martedì 6 dicembre, dove un’anziana donna di 86 anni è stata investita ed uccisa da uno scuolabus in retromarcia che faceva manovra nei pressi della sua abitazione.

 

Sul posto si sono recati gli agenti della polizia locale i quali hanno ricostruito  la dinamica dell’incidente appurando che l’autista del pulmino non ha visto la donna durante la manovra di retromarcia.

 

Nulla ha potuto il personale del 118 arrivato in soccorso della 86enne, la quale è deceduta nell’ambulanza.

 

Il pubblico ministero ha disposto il sequestro del mezzo mentre la polizia locale ha chieso l’esame alcolemico e tossicologico dell’autista.

È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce