martedì 6 dicembre 2022

"La fisica che ci piace" arriva sul parquet del PalaPentassuglia

L’ormai famosissimo prof. di fisica, Vincenzo Schettini, è stato invitato al PalaPentassuglia per assistere all'ultima partita di campionato vinta dall'Happy Casa Brindisi contro il Venezia.
Così facendo l'Happy Casa Brindisi ha dato un segnale di modernità capendo l’importanza dei social nella comunicazione. Infatti, già contro Pesaro, la società aveva invitato ad assistere il brindisino Mandrake insieme alla sua insostituibile "Nonna 'Ncetta". E prima ancora Flavia Pennetta e i Boomdabash.

La fisica che ci piace  ha più di 460mila follower solo su instagram, ben 811mila su tik tok  e circa 167mila su facebook.
L'ideatore, Vincenzo Schettini, si definisce come "un fisico, musicista, curioso ed amante della vita". Da poco ha anche pubblicato un libro.

  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, giovedì 16marzo, alle ore 17.00, nell’ambito della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it