Guardia costiera, in fiamme nella notte l’auto del comandante di Savelletri

mercoledì 7 dicembre 2022

Questa notte, un incendio di natura dolosa, è stato appiccato all’interno dell’area di pertinenza del locale comando della Guardia Costiera.
È stata date alle fiamme una Nissan Micra di proprietà dello stesso comandante che ha poi dato l'allarme; infatti alloggia nel primo piano della struttura insieme alla famiglia.

Prontamente sono arrivate le pattuglie dei carabinieri della compagnia di Fasano e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni che hanno spento le fiamme.

Il sindaco Zaccaria: "La situazione a Savelletri sta diventando pesante. Auspico che le forze dell'ordine possano nel breve tempo possibile porre fine e chiudere la storia. Ovviamente, piena solidarietà e vicinanza al comandante da parte mia e di tutta l'amministrazione comunale."

Ricordiamo che il 19 novembre scorso due pescherecci ormeggiati nel porto di Savelletri, di proprietà del consigliere comunale di Fasano, Leonardo De Leonardis, e di altri suoi due soci, furono affondati.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce