mercoledì 7 dicembre 2022

“Fatti un regalo…compra a Francavilla”, torna la lotteria di Natale.

Torna “Fatti un regalo…compra a Francavilla”, il concorso a premi nato per incentivare gli acquisti nelle attività commerciali cittadine a cura del Duc Città degli Imperiali, in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Tutti coloro che fino a Domenica 8 Gennaio effettueranno acquisti per un importo minimo di 30 euro negli esercizi commerciali convenzionati avranno diritto ad un biglietto per partecipare all’estrazione finale.

Ci sono 35 premi sotto forma di buoni che il vincitore potrà spendere in una qualsiasi delle attività che aderiscono all’iniziativa. Il primo premio è di 500 euro  ed il 35° estratto da 50 euro. L’estrazione finale si terrà venerdì 20 gennaio 2023 con un evento pubblico.

L’assessora alle Attività Produttive Anna Tagliente spiega: “Fatti un regalo… è una occasione per rafforzare il commercio in vista dello shopping natalizio. I premi, a loro volta, ritorneranno nelle attività aderenti che potranno così beneficiare doppiamente di questa iniziativa."

Ed ancora l'assessora parla di un'altra iniziativa: "Torna anche l’altro grande classico targato Duc, “Natale in vetrina”, che premia gli addobbi natalizi curati dalle attività commerciali. Tanti i premi in palio per questa virtuosa competizione che vedrà nelle vesti di giudici anche i cittadini che potranno esprimere il proprio apprezzamento sui social affiancando il giudizio della giuria tecnica.
Il titolare della vetrina prima classificata riceverà un premio di 1000 euro, al secondo andranno 800 euro, al terzo 600 euro, al quarto 400 euro, al quinto 200 euro.”

 

  Al Museo Ribezzo di Brindisi, in piazza Duomo, giovedì 16marzo, alle ore 17.00, nell’ambito della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it