Calciomercato Fasano: preso il centrocampista Rodrigo Izco

mercoledì 7 dicembre 2022

Il Fasano acquista dal Licata il centrocampo con l'arrivo di Rodrigo Izco, Giocatore argentino classe 1994.

Col Licata quest’anno ha totalizzando 10 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie D. In Puglia ha vestito la maglia del Bisceglie nella scorsa annata: 37 le presenze ed un goal; in Argentina invece ha giocato per il Nueva Chicago, il Club Almagro, l'Estudiantes de San Luis e il Club Ferro Carril Oeste.

Le prima dichiarazioni di Rodrigo Izco, dalla sua pagina Facebook: “Sono molto contento d’aver firmato con un club importante come il Fasano.
Ho la fortuna di conoscere il mister ed i suoi dettami tattici, sicuramente m’integrerò con i nuovi compagni il più velocemente possibile. In campo, preferisco agire da mezzala ma anche da esterno di centrocampo. Mi descrivo come un giocatore veloce e, sfruttando le mie qualità, cercherò d’aiutare la squadra in entrambe le fasi. Ci vediamo al “Vito Curlo!"

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce