Oggi, Giorno dell’Immacolata i componenti mesagnesi del gruppo musicale Boomdabash, Biggie Bash e Blazon, insieme all’influencer brindisino Mandrake, accompagnato dalla super "Nonna 'Ncetta" e dalla sua amica Graziella, sono stati promotori di una iniziativa benefica presso "La casa di Zaccheo", struttura che ospita persone bisognose che necessitano di un pasto caldo. Hanno cucinato per 85 persone.
Mandrake insieme a Blazon ri è recato presso alcune attività commerciali del territorio acquistando il cibo necessario per la preparazione del pranzo.
Don Pietro De Punzio che è tra gli artefici de "La casa di Zaccheo", ha elogiato gli artisti: "Oggi loro ci hanno fatto un regalo grandissimo, ovvero quello di mettersi al servizio dei più poveri" .
Un plauso va a Biggie Bash, Blazon e Mandrake che con questa iniziativa hanno sensibilizzato il tema dell’aiuto dei più sfortunati: "Siamo stanchi ma felici, invitiamo tutti coloro che possono e vogliono a dare una mano a chi ne ha bisogno. In ogni paese c'è un centro che aiuta le persone, informatevi su come fare" commenta, al termine dell'iniziativa, l'intero gruppo. “