Ape calessino e golfcar elettrici gratuiti per fare gli acquisti in centro

giovedì 8 dicembre 2022
 

BRINDISI - Dall'8 dicembre e fino al 6 gennaio 2023 ritorna il servizio di mobilità gratuito a bordo di Ape calessino e Golfcar elettrici per raggiungere il centro cittadino dai parcheggi in piazzale Spalato e via Dalmazia, lo scopo è decongestionare il traffico in centro e sostenere gli esercenti brindisini nel periodo commercialmente più importante dell'anno.

Il percorso di andata (parcheggi-centro) sarà gratuito. Per usufruire della gratuità anche per il percorso di ritorno, sarà sufficiente dimostrare al conducente di aver effettuato uno o più acquisti negli esercizi commerciali del centro. Altrimenti il costo del servizio sarà di 1 euro.

È possibile prenotare i mezzi ai seguenti numeri telefonici:

Navetta 1: 3515043655

Navetta 2: 3519592206

L'iniziativa è promossa dal Duc Brundisium e dal Comune di Brindisi, realizzata dalla "Valigia degli Eventi".

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce