giovedì 8 dicembre 2022

Terribile incidente sulla provinciale: due feriti di cui uno in condizioni critiche

 

Si è verificato nel pomeriggio di oggi, giovedi 8 dicembre,  un terribile incidente all’altezza dell’incrocio fra le strade provinciali Brindisi – Tuturano e San Pietro Vernotico – Mesagne, in passato già teatro di altri incidenti, tra una Chevrolet matiz e una nissan qashqai.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e il personale del 118.

La matiz è andata a sbattere contro un’isola spartitraffico mentre la nissa qashqai, dopo l’impatto, si è ribaltata nelle campagne circostanti.

I vigili del fuoco hanno provveduto ad estrarre i conducenti delle due vetture, da quanto si apprende ad avere la peggio pare sia il conducente 82enne, residente a Squinzano,  della matiz portato in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi e da quanto si apprende in condizioni critiche.

Condotto in ospedale con una frattura al braccio anche il  conducente dell’altra vettura.

  Il poeta mesagnese Alessando Scialpi ha ottenuto un grande successo a Cefalù, vincendo il primo premio ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it