Il simulatore di formula 1 nella Villa comunale di Mesagne

giovedì 8 dicembre 2022
La villa comunale di Mesagne, avrà il grande simulatore di Formula 1: si tratta sostanzialmente di un’auto da corsa ( una Ferrari di formul1), posta di fronte ad alcuni schermi.

Cittadini e visitatori, per qualche giorno, avranno la possibilità di “guidare” per la prima volta una macchina da corsa… o quasi.

Il sindaco di Mesagne, Antonio Matarrelli ha commentato:

"Faccio un giro in città per accertarmi che tutto sia pronto per le inaugurazioni in programma oggi a Mesagne. Poi in villa comunale, intento a montare il simulatore di Formula 1, colgo un accento familiare che non mi lascia troppi dubbi. La voce è quella di Simone, un sorridente ragazzo di Montenero di Bisaccia, paese di cui è originaria mia madre.E' veramente piccolo il mondo. Il simulatore, fino al prossimo 11 dicembre, permetterà di provare il brivido della velocità alla guida di un sicuro e sofisticato mezzo monoposto. L’esperienza a bordo di questo bolide è pazzesca oltreché virtuale e straordinariamente realistica".

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce