BrindisiSera.it - finisce in tragedia l'incidente avvenuto ieri sulla Brindisi-Tuturano: anziano muore in ospedale
venerdì 9 dicembre 2022

Finisce in tragedia l'incidente avvenuto ieri sulla Brindisi-Tuturano: anziano muore in ospedale

 

Non ce l’ha fatta  Vincenzo Pezzuto, 82enne residente a Squinzano. È morto perso presso l’ospedale Perrino di Brindisi, dove era arrivato in condizioni gravissime. L’anziano era alla guida di una Chevrolet Matiz che per cause da accertare si è scontrata con una Nissan Qashqai all’altezza dell’incrocio con la strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Mesagne.

I due conducenti, incastrati fra le lamiere, sono stati estratti dai pompieri ed entrambi s trasportati presso l’ospedale Perrino. Le condizioni dell’82enne erano estremamente critiche. Poche ore dopo, il suo cuore ha smesso di battere. Il conducente della Nissan, invece, avrebbe riportato delle fratture.

BRINDISI - Ultimo round per il “Premio Franco Arina 2022”, bandito in omaggio alla memoria del Dott. ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it