Finisce in tragedia l'incidente avvenuto ieri sulla Brindisi-Tuturano: anziano muore in ospedale

venerdì 9 dicembre 2022
 

Non ce l’ha fatta  Vincenzo Pezzuto, 82enne residente a Squinzano. È morto perso presso l’ospedale Perrino di Brindisi, dove era arrivato in condizioni gravissime. L’anziano era alla guida di una Chevrolet Matiz che per cause da accertare si è scontrata con una Nissan Qashqai all’altezza dell’incrocio con la strada provinciale che collega San Pietro Vernotico a Mesagne.

I due conducenti, incastrati fra le lamiere, sono stati estratti dai pompieri ed entrambi s trasportati presso l’ospedale Perrino. Le condizioni dell’82enne erano estremamente critiche. Poche ore dopo, il suo cuore ha smesso di battere. Il conducente della Nissan, invece, avrebbe riportato delle fratture.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce