A Brindisi lo spettacolo del video-mapping crea la magia in piazza Duomo.

venerdì 9 dicembre 2022

Magiche proiezioni di video tridimensionali sulla facciata Cattedrale di Brindisi , nell'ambito del "Natale della Pace di Brindisi".
È lo spettacolo del video-mapping, donato da Enel alla città, andato in scena ieri per della festa dell'Immacolata per la prima volta, alle ore 18 e per tutta la serata.
E da ieri lo spettacolo proiettato sulla facciata del Duomo si svolgerà ogni giorno, fino a gennaio, con un intervalli di 10 minuti, sempre a partire dalle ore 18.

Sulla facciata del Duomo si sono succedute una serie di immagini tridimensionali che hanno richiamato il "Natale della Pace di Brindisi", nell'ambito dell'iniziativa "Brindisi Porto Natale". L'intera piazza è stata immersa nella video proiezione, che ha richiamato il "Natale della Pace di Brindisi".

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce