Seconda sconfitta stagionale per la Limongelli Dinamo Basket a Monteroni.

venerdì 9 dicembre 2022

Il big match della nona giornata del campionato di Seric C Gold, tra la prima in classifica e la terza vede vittoriosa proprio quest’ultima per 81-76 sul parquet del Velodromo degli Ulivi.
Questa è la
seconda sconfitta stagionale per la Limongelli Dinamo Basket Brindisi nel campionato di Serie C Gold, anche questa volta al termine di una gara tiratissima combattuta punto a punto. Sicuramente il calorosissimo pubblico di Monteroni ha contribuito a dare una spinta in più.

Vanno fatti i  complimenti a coach Cristofaro che anche senza Caloia , espulso nel secondo, ha lottato fino alla fine con un roster composto da 8 under.

E domani, Sabato 10 dicembre al PalaZumbo scontro al vertice contro Lucera alle ore 18

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce