La denuncia di Luigi Caroli, consigliere regionale di FdI:"...tanto livore"

venerdì 9 dicembre 2022

 Luigi Caroli, consigliere regionale di FdI, con un post su Facebook afferma:“La campagna di odio contro Giorgia Meloni e il nuovo governo fa registrare quotidianamente atti di violenza tanto vigliacchi quanto puerili. E’ il caso dei manifesti di Fratelli d’Italia strappati due volte nel giro di 48 ore a Brindisi.
Ennesima dimostrazione di come, purtroppo ormai i seminatori di veleni di alcune fazioni (che hanno ininterrottamente governato il Paese nell’ultimo decennio senza risollevarlo ma drogandolo a suon di bonus e spesa pubblica) trovino terreno fertile in soggetti evidentemente frustrati”. 

Continua Caroli: “Fa specie rilevare cotanto di cui non vi sono tracce rimarchevoli nell’ultimo decennio nel nostro Paese. Di tutta evidenza, quindi, che quando è il centrodestra a governare si è contro a prescindere, per principio. Quando (mal)governano altri, invece, va tutto bene e magari viviamo nell’Eldorado senza accorgercene. Ai dirigenti e ai militanti di Fratelli d’Italia di Brindisi esprimo tutta la mia solidarietà e li esorto a proseguire nel loro costante impegno politico a favore della Comunità”.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce