Misure straordinarie disposte dalla Prefettura per il derby Brindisi Nardò.
Queste le misure stringenti disposte dalla prefettura in occasione dell’incontro di calcio Brindisi-Nardò del campionato di serie D che si disputerà domenica 11 dicembre 2022, presso lo stadio “F. Fanuzzi” di Brindisi con provvedimento adottato lo scorso 7 dicembre:
1) 1) Vendita dei tagliandi esclusivamente del settore ospiti sino alle ore 19.00 del 10 dicembre 2022, giorno antecedente la gara, nel limite di 100 unità stabilito dalla Questura di Brindisi;
2) 2) Vendita dei tagliandi “nominativi” per i tifosi ospiti, esclusivamente nelle ricevitorie individuate delle società sportive sotto la responsabilità delle stesse, previa esibizione da parte dell’acquirente di un idoneo documento di identità.
3) 3) Trasmissione, a cura della società sportiva ospitante, dell’elenco degli acquirenti alla Questura di Brindisi (digos.quest.br@pecps.poliziadistato.it), comprensivo del nominativo e della data di nascita, entro le ore 10,00 dell’11 dicembre 2022, giorno della gara;
4) 4) Impiego di n20 steward a cura della S.S.D. Brindisi F.C; adeguata comunicazione ai tifosi delle società sportive interessate.
5) 5) Predisposti a cura del Questore specifici servizi di prevenzione generale e di controllo del territorio.