Porto Brindisi, Azione e Amati: “Nostra lotta al no-a-tutto e nostro sostegno al si-con-ragione”

domenica 11 dicembre 2022
 Dichiarazione del Commissario regionale di Azione e Consigliere regionale Fabiano Amati.

“Sul Porto di Brindisi la nostra lotta sarà rivolta al no-a-tutto e il nostro sostegno andrà a chi coltiva il si-con-ragione. E tutto questo per fare del Porto non un luogo dove piagnucolare sugli obiettivi perduti, ma dove coltivare le mete ritrovate. E siamo contenti che da qualche ora,
anche con il documento “Paesaggi ritrovati”, FAI, Legambiente e WWF abbiano smesso di offrire alibi a una classe politica cittadina, incline a coltivare tic ideologici a discapito di politiche pubbliche rivolte alla sicurezza ambientale, la prosperità e la pace.
Nei prossimi mesi saremo quindi a sostegno di tutte le politiche pubbliche rivolte a questo obiettivo, rendendoci strumento di sostegno dell’Autorità portuale e degli operatori, con parole chiare e senza galleggiare nell’indolenza e nella mancata decisione, stigmatizzando tutti i comportamenti incompatibili con il futuro green e produttivo.
Rinnovabili, gas e lavori di potenziamento delle infrastrutture ambientali dovranno avere come caratteristica solo il rispetto delle leggi, a cominciare da quelle ambientali, e la migliore accordatura con la prova scientifica. Non c’è più spazio per perdigiorno e politici che pensano di cambiare il mondo con comunicati stampa e post.”
Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce