Happy Casa Brindisi a Trieste per la prova di maturità.

domenica 11 dicembre 2022
È arrivato il momento di capire chi siamo: Happy Casa Brindisi questa sera, (ore 20:30) affronterà Trieste al Papa Rubini Sarà il primo di 4 test che a gennaio faranno capire chi è veramente la Happy Casa. Dopo Trieste ci sarà un’altra trasfesta a Treviso poi si torna al PalaPentassuglia contro Scafati, e di nuovo in trasferta a Trento.

 Vincere a Trieste significa puntare i piedi per entrare nell Final Eight che ci saranno a Torino a Febbraio; una sconfitta farebbe tornare la Stella del Sud troppo in basso in classifica. Si spera che quella di domenica scorsa contro Venezia sia ora il vero status della squadra, che la difesa sia arrivata a chiudere un cerchio fin’ora troppo “aperto” tanto da meritare numeri da peggior difesa del campionato (93.3, media partita!) . M ai soli 63 punti subiti contro la corazzata Venezia fanno sperare bene: è molto probabile che coach Vitucci abbia posto la giusta attenzione  sul difetto della squadra, entrando bene nella testa dei giocatori. Ci sarà sicuramente da soffrire me le aspettative sono alte.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce