Basket, Serie D: la Mens Sana Mesagne vince contro l'Invicta Brindisi.

domenica 11 dicembre 2022
 
 La Mens Sana Mesange si impone sull' Invicta Brindisi per 61-68.

Sia la Mens Sana che l’Invicta non sono al completo a causa di alcune defezioni: il Brindisi deve rinunciare a Leo e De Gennaro, mentre i padroni di casa  non hanno disponibili sia Scalera che Giorgio insieme a Rollo, Ciccarese e Pesce alle prese con malanni vari.

Coach Capodieci non può far altro che mandare in campo Rollo, Ciccarese, Colucci, Malvindi e Lamaj, mentre Coach Pacella schiera Botrugno, Rizzo, Castellitto, Longo e De Giorgi.

È stata una partita equilibrata fin dall’inizio con momenti a favore dell’una e dell’altra squadra, durante la quale si sono messi in evidenza Ciccarese da una parte e De Giorgio dall’altra. Ma tra le due formazioni, nel finale, è emersa Mesagne, imponendosi 61-68, nonostante i tanti liberi sbagliati.

Si chiude così sia il girone di andata per la Mens Sana Mesagne, che il prossimo riposerà. Il bilancio è molto positivo con con sei vittorie e due sole sconfitte. La ripresa del campionato avverrà il 7 gennaio, presso il Paladefrancesco, con l’All Star Francavilla.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce