Si registra un’ondata di furti nell’agro di Cisternino.

domenica 11 dicembre 2022

Dal centro alla periferia di Cisternino, nel pomeriggio di Venerdì 9 Dicembre, dei malviventi indisturbati hanno svaligiato 5 appartamenti, usato un trapano per smontare le maniglie degli infissi ed entrare all'interno e portare via preziosi e denaro.
Si pensa possano essere più gruppi ad operare, visto che i furti sono avvenuti in un tempo relativamente breve ma in zone lontane tra loro; allo stesso modo,  il fatto che la tecnica usata sia la stessa fa pensare anche ad un gruppo unico.

Torna quindi la paura a Cisternino, visto i furti di alcune settimane fa nella frazione di Casalini. La zona si è ripopolata di turisti i quali per l’avvento delle festività hanno scelto di trascorrere le vacanze nei territori della Valle d'Itria.

Altri articoli
I cinque finalisti del festival "Giallo e Nero di Puglia 2024" Finalmente svelati i nomi dei cinque finalisti di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce