lunedì 12 dicembre 2022

Ai Mondiali di Pole Dance vince una Brindisina di 60 anni.

Dall’ 8 al 11 dicembre si sono sono i mondiali di pole dance e acrobatica aerea a Roma, presso Cinecittà world.
La palestra Vertical Gym di Brindisi ha conquistato  il 1 primo posto di una allieva, Clotilde Danese in arte Titti Queen ,che ha partecipato nella categoria master 60 . Titti ha proprio 60 anni!
Infatti questa disciplina sta sempre di più spopolando , anche tra atleti non più giovanissimi.

Titti è anche Docente di educazione fisica della Scuola Media Caduti di Marzabotto di Brindisi.
Non sono riuscite a conquistare il podio altre due atlete brindisine che comunque erano riuscite ad accedere alla prestigiosa competizione: Ilaria Catera pole dance under 30 semipro e Camilla Ingrosso under 18 tessuti aerei dilettanti, ben classificate ma non sul podio.



Queste le parole di Simona Meli della palestra Vertical Gym di Brindisi :“Siamo felicissimi di aver regalato alla città di Brindisi che tanto bene risponde sempre a tutte le nostre iniziative, una medaglia d’oro in un mondiale che ha visto la partecipazione di numerose atlete preparatissime e formatissime“

Arriva in Puglia lo spettacolo "Quasi Amici"  con Massimo Ghini e Paolo Ruffini per la regia Alberto ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it