Il Brindisi Fc approda alla fase regionale nella categoria “giovanissimi”.

martedì 13 dicembre 2022

I Giovanissimi del Brindisi si qualificano alle finali regionali under 15 battendo per 3-0 l’Annunziata Mesagne, nella finale provinciale, disputata a San Vito dei Normanni, I ragazzi ai mr. Marangio e Mr De Pascalis vincono giocando una buona gara, ma soprattutto grazie a una doppietta di Torsello e a una rete di Padula.
 Scrive la società: “Dopo due anni di grandi sacrifici e di tanta dedizione sono stati raccolti i frutti di un lavoro costante ed eccezionale”.

La fase regionale è in programma a partire dalla metà di gennaio 2023. 

Questa la rosa del Brindisi Fc: Samuele Ferrari, Mattia Giannotti, Luigi Giuseppe D’Agnano, Andrea Lomascolo, Elia Canestrari, Andrea Mangiatordi, Jacopo Candido, Cristian De Stefano, Francesco Torsello, Simone Bernardi, Mirko Padula, Andrea Bevilacqua, Aurelio Carone, Alberto Carone, Matteo Antonicelli, Paolo Schirone, Luigi Ferrara, Alessandro De Stradis, Thomas Lai, Marco Muscara, Meminaj, Menga, Milli, Cocciolo, Martinelli, Fusco, Corvaglia. 

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce