Al nuovo teatro verdi il musical "casanova opera pop" di red canzian

martedì 13 dicembre 2022
 

BRINDISI - Arriva un’importante novità nella programmazione del Nuovo Teatro Verdi il musical kolossal "Casanova Opera Pop", che andrà in scena il 3 gennaio 2023 alle ore 20.30.

 

Lo spettacolo ideato, composto e prodotto da Red Canzian, è tratto dal best-seller di Matteo Strukul "Giacomo Casanova - la sonata dei cuori infranti", e si sviluppa in due ore di spettacolo diviso in due atti, con oltre trenta cambi scena costruiti con proiezioni dall'effetto immersivo, 120 costumi e la regia di Emanuele Gamba.

 

I biglietti sono disponibili sulla piattaforma Vivaticket Italia e in botteghino, aperto ore 11-13 e 16.30-18.30. Il giorno dello spettacolo, ore 11-13 e 19-20.30.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce