mercoledì 14 dicembre 2022

Teatro di Latiano: gran galà della musica con katia Ricciarelli

 

LATIANO - Nel Teatro Comunale di Latiano, giovedì 15 dicembre alle ore 19,  la nota e straordinaria Katia Ricciarelli accompagnata al pianoforte dal Maestro Leonardo Quadrini, dal Maestro Espedito De Marino, dal Maestro Andrea Saracino e dalla voce straordinaria del Tenore Aldo Gallone, in occasione della sua presenza in Puglia, si esibirà assieme a giovani talenti con brani della musica leggera e del musical della tradizione napoletana.

 

Saranno presenti i vincitori ed i finalisti del Concorso nazionale "Il Cantagiro", mentre ad aprire il concerto sarà il Coro dell' IC di Latiano "Arcobaleno Delle Note", al quale sarà consegnato dal Soprano Katia Ricciarelli il "Premio Eccellenza di Puglia".

 

L’evento patrocinato dal Comune di Latiano con Sindaco Avvocato Cosimo Maiorano ed Assessore alla Cultura Dott.ssa Monica Albano, è organizzato da Maria Antonietta Calò.

A fine serata, durante le premiazioni, sarà consegnato al Soprano Katia Ricciarelli, il Premio alla Carriera.

  L’Amministrazione comunale di Mesagne, Biblioteca Comunale “Ugo Granafei”, in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it