Luciano Quarta eletto come nuovo segretario generale della Fp CGIL Brindisi

giovedì 15 dicembre 2022
 

BRINDISI – La rinnovata assemblea generale della Fp cgil Brindisi, che si è tenuta martedì 13 dicembre, ha eletto Luciano Quarta  a proprio segretario generale.

Al termine del XII Congresso provinciale, è stata rinnovata anche la segreteria provinciale: affiancheranno il segretario generale la segretaria provinciale  Chiara Cleopazzo,  riconfermatoil segretario provinciale Damiano Antonaci.

 

Dopo la relazione della segretaria generale uscente Patrizia Stella sulle varie vertenze aperte sul territorio,  sono intervenuti il segretario provinciale della Cgil Brindisi , Antonio Macchia, il segretario regionale Fp cgil Puglia Domenico Ficco la segretaria nazionale  della Fp Barbara Francavilla.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce