Scontro in paese e auto distrutte. Una donna in ospedale.

venerdì 16 dicembre 2022
 A San Pietro Vernotico si sono scontrare due auto all’incrocio tra via Pier Giovanni Rizzo e via Federico Melli a San Pietro Vernotico .

Auto distrutte e una donna ferita e due auto distrutte. Il fatto è accaduto ieri sera Gioverdì 15 Dicembre quando uno dei due veicoli non ha rispettato lo stop.

Il botto è stato forte causando molta paura. La donna che guidava la Sukuki è stata portata al Pronto soccorso del Perrino in codice verde. Quindi per fortuna niente di grave.

I rilievi di rito sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia locale, i carro attrezzi delle ditte Brigida e Tarantini hanno rimosso i veicoli ed i detriti.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce