Tragico incidente sulla provinciale Brindisi - San Pietro Vernotico: due morti

venerdì 16 dicembre 2022

 Nalla serata di oggi 16 dicembre, intorno alle ore 20, si è verificato un tragico incidente sulla provinciale che collega San Pietro Vernotico e Brindisi all’altezza di Tuturano.

Il bilancio è di due morti, A.K. un extracomunitario 32enne  residente a Brindisi ed originario del Ghana e L.M. un  ragazzo di diciotto anni  residente a San Pietro Vernotico, mentre altre quattro persone sono state portate all’ospedale Perrino di Brindisi, di cui 2 in gravi condizioni,  dal personale del 118 accorso sul luogo dell’incidente insieme ai vigili del fuoco.

Sono state tre le vetture coinvolte nell'incidente due delle quali si sono scontrate frontalmente una Ford focus e una Ford festa suognuna delle quali, da una prima ricostruzione, pare viaggiassero 4 ragazzi per auto.

La terza vettura è invece andata a sbattere sul guard rally.

Il Pm di turno, Pierpaolo Montinaro,  ha disposto il sequestro dei tre veicoli.

 

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce