Alessandro Leoci: insostenibile lasciare un presidio territoriale quale quello di Ostuni senza un dirigente medico ortopedia

sabato 17 dicembre 2022

Nota Leoci su assenza dirigente medico ortopedia ospedale di Ostuni

"Come appena appreso, il reparto di Ortopedia dell'Ospedale di Ostuni rimarrà senza dirigente medico sino al 31 dicembre e le relative urgenze saranno trattate presso i presidi ospedalieri di Francavilla Fontana e di Brindisi.

 

È insostenibile lasciare un presidio territoriale quale quello di Ostuni senza un dirigente medico e per di più durante le festività. Nell'ambito della Asl di Brindisi la situazione è critica, la carenza dei medici si è aggravata nelle ultime settimane, stante le criticità già segnalate nei mesi scorsi. In tale situazione ribadisco che serve un impegno urgente. 

 

Per quanto nelle mie facoltà solleciterò il Dipartimento e la Direzione Generale affinché si trovi una soluzione per non lasciare un territorio sprovvisto di servizi essenziali quali le prestazioni medico sanitarie in oggetto".

Altri articoli
È stato un «Agosto in Mostra» da 4mila presenze quello appena concluso nel castello di Mesagne ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce