Trampolieri Fleur, parata di artisti di strada: lunedì 19 dicembre a Mesagne

domenica 18 dicembre 2022
 

MESAGNE - ‘Insieme è Natale’, il programma per le feste organizzato dall’Amministrazione Comunale di Mesagne, continua. Domani, lunedì 19 dicembre,  la “Baracca dei Buffoni” -  la compagnia di teatro di strada e arti performative che nel 2015 ha ricevuto il riconoscimento del Mibact come realtà d’interesse culturale nazionale - terrà uno spettacolo ispirato alla bellezza dei fiori. Tante le presenze dei Trampolieri Fleur in altrettanti cartelloni nazionali ed esteri, insieme alle collaborazioni con importanti realtà in Canada, Cipro, Svizzera, Romania, Albania, Belgio e con nomi del calibro di Renzo Piano, Vinicio Capossela, i fratelli Vanzina ed Ermanno Olmi.

La parata  dei cinque personaggi, fiori giganti che diffondono musiche e profumi, si svolgerà a partire dalle 18.30 in un percorso itinerante tra le vie e le piazze dell’antico borgo mesagnese. E sarà  - oltre che di tipo visivo  – anche di natura olfattiva, scenicamente accompagnata da coreografie che si completano attraverso l’interazione sempre nuova con il pubblico. Il viaggio poetico-emozionale condurrà il pubblico in un mondo fantastico di poesia e aromi, inducendo un’atmosfera sognante in cui gli spettatori, bambini e adulti, rimarranno avvolti per tutta la durata. L’evento è promosso dal Comune di Mesagne col sostegno della coop. Rinascita, progetto SAI – Sistema di accoglienza e integrazione (categoria ordinari). La partecipazione è libera e gratuita.

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce