Incidente Brindisi - San Pietro Vernotico: deceduto un altro giovane

domenica 18 dicembre 2022

 

SAN PIETRO VERNOTICO – Purtroppo non ce l’ha fatta il 20enne di San Pietro Vernotico, Gabriele Elia, rimasto coinvolto nell’incidente di venerdì 16 dicembre sulla strada provinciale Brindisi – San Pietro Vernotico in cui hanno perso la vita il 18enne Luigi Marangio e il 32enne Augustine Kona.

A darne la notizia la famiglia su facebook dove, solo nel pomeriggio di oggi, aveva chiesto di pregare per lui.

Il ragazzo era ricoverato nel reparto di terapia intensiva del Vito Fazzi di Lecce dove era stato ricoverato dopo l’incidente e dove era aveva subito un intervento chirurgico alla testa.

Purtroppo nella notte  le condizioni erano peggiorate sino al decesso del pomeriggio di oggi 18 dicembre.

Sempre sui social, nei giorni scorsi, la sorella aveva dapprima pubblicato l’appello per la raccolta di sangue per il fratello e poi chiesto , anche lei, le preghiere per la sua ripresa.

Un incidente, quello di venerdi 16 dicembre, che ha stravolto un’intera comunità e che sta continuando a portare lutto e disperazione.

Solo nella giornata di ieri si erano svolti i funerali del 18 enne Luigi Marangio ed oggi quelli del 32 enne ghanese.

Purtroppo oggi il tragico epilogo anche per Gabriele.


Altri articoli
MESAGNE  -  Si preannuncia «caldo» di prenotazioni il primo fine settimana di giugno, successivo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce