Droga a Brindisi: otto condannati con rito abbreviato.

martedì 20 dicembre 2022
 

Inizio moduloI fatti risalgono al 2019 e parlano di spaccio di droga in centro città.

Ieri, Lunedì 19 Dicembre 2022, sono arrivate otto condanne ed una assoluzione con il rito abbreviato. Gli imputati hanno optato per il rito abbreviato, perché tale procedura prevede la riduzione di un terzo della pena; ammettendo così in pieno le loro responsabilità.

Il pm che si è occupato delle indagini è Antonio Negro, della Procura del capoluogo adriatico. Ecco la Sentenza:

Cosimo Curto (70 anni): due anni e sei mesi di reclusione, 6 mila euro di multa. Francesco Curto (36 anni): un anno di reclusione, 1.200 euro di multa. Marco Curto (38 anni): due anni di reclusione, 6 mila euro di multa. Marco Petrachi (35 anni): tre anni di reclusione, 8 mila euro di multa. Luigi Lorenzo (36 anni): due anni e sei mesi di reclusione, 6 mila euro di multa. Dorina Ferente (38 anni): un anno e sei mesi di reclusione, 4 mila euro di multa. Maurizio Ostuni (48 anni): due anni di reclusione, 4 mila euro di multa. Alfredo Giorgino Vinci (41 anni): sei mesi di reclusione, mille euro di multa. Per Andrea Schena (25 anni, nato a Mesagne ma residente a Brindisi) c'è l'assoluzione per non aver commesso il fatto.

Le motivazioni della sentenza saranno depositate entro 90 giorni.


Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce