Mesagne, un flash mob natalizio anima il centro storico

mercoledì 21 dicembre 2022

Una bella iniziativa è stata svolta recentemente nel cuore della città, in Piazza IV novembre, di fronte alla Chiesa Madre.

Racconta il Sindaco Matarrelli: " I bambini, artisti di Pace: Piazza IV Novembre nel pomeriggio di oggi si è presentata più luminosa che mai, merito del flashmob che alunni e insegnanti hanno realizzato per augurare a tutti i popoli del mondo il valore più importante di sempre.
Le iniziative delle Scuole sono parte integrante del programma “Insieme è Natale” promosso dall’Amministrazione comunale.”

Già Sabato scorso 17 Dicembre, ci fu l'arrivo di un Babbo Natale che fece gioire tanti piccoli mesagnesi, oltre a tantissima gente anche dai paesi limitrofi.

Santa Claus accoglierà i bambini, entro il giorno di Santo Stefano 26 Dicembre, in una suggestiva sala del Castello Normanno-Svevo, decorata da un albero di Natale, una poltrona, e delle caratteristiche luci natalizie.

Il vido sulla pagina instagram sel Sindaco Matarrelli: 
https://www.instagram.com/p/CmZ8FJdM2vb/

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce