BrindisiSera.it -  Il Brindisi calcio liquida la pratica Gladiator e si porta a 5 punti dalla vetta.
mercoledì 21 dicembre 2022

Il Brindisi calcio liquida la pratica Gladiator e si porta a 5 punti dalla vetta.

 

Oggi pomeriggio, Mercoledì 21 Dicembre 2022, si è disputata la 17esima giornata valevole per il campionato di Serie D girone H; il Brindisi Calcio ha superato il Gladiator,  e grazie alla sconfitta della Cavese in quel di Nocera, si è portato a sole 5 lunghezze dalla vetta.

Il Brindisi Calcio si è imposto per 2-0 sulla squadra di Santa Maria Capua Vetere davanti a 1500 tifosi.
Decidono i goal messi a segno da un grande Felleca, al 22’ del primo tempo, e da D’Anna,  con una punizione da antologia al 15’ del secondo tempo. 

Il Gladiator, è stato abbastanza domato ma ha avuto due occasione per fare goal nel primo tempo. Pericolora è stata la seconda, quando si era già sull’1 a 0, Vismara ha sfoderato la parata fenomenale.
Secondo tempo invece perfetto per il Brindisi, sigillato dalla punizione capolavoro di D’Anna.

“Queste le parole scritte su facebook dal direttore generale Pierluigi Valentini:” Si chiude il girone d'andata e il bilancio non può che essere positivo. Abbiamo giocato un ottimo calcio dimostrando di avere una precisa identità tecnico - tattica, una idea di calcio definita e volitiva.
Senza dubbio non possiamo nascondere un certo rammarico per tante occasioni sfumate che ci avrebbero potuto regalare punti in più. Ora ci aspetta un girone di ritorno durissimo dove dovremo ripartire dalle tante nostre certezze, le nostre tante conoscenze cercando di superare quelli che sono stati i nostri limiti.
Un plauso ai ragazzi e al nostro Staff Tecnico per questo primo ottimo scorcio di stagione. Tutti insieme tutti uniti come sempre guardiamo con fiducia al futuro. Forza Brindisi!”

 

Il Tabellino:

BRINDISI: Vismara,Cancelli, Felleca (39’ st Triarico), Dammacco (15’st Mancarella),D’Anna (28’ st Santoro), Valenti, Ceesay (12’ st De Rosa), Sirri (44’ st Gorzelewski), Opoola, Di Modugno,Baldan.

A DISPOSIZIONE:Oliveto,Santochirico, Gorzelewski, Triarico, De Rosa,Palumbo, Santoro,Mancarella, Stauciuc.

ALLENATORE: Danucci.

 

GLADIATOR: Bufano, Magliocca, Tomi, Mele (12’ st Corigliano), Ciampi, Puca, Mancini C. (28’ De Biase), Tedesco (20’ st Messina), Mancini A., Squerzanti.

A DISPOSIZIONE: Somma, Fernandez, Cipolletta, De Caro, Pietroluongo, Corigliano, Nicolau, Messina, De Biase.

ALLENATORE:Grimaldi.

 

AMMONITI:39’ st Baldan (B).

ESPULSI: 

MARCATORI: 22’ pt Felleca (B), 15’ st D’Anna (B).

BRINDISI - Il Festival dell’Appia (Appia Day) è un programma di valorizzazione e di promozione ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it