È successo di nuovo: di tre auto incendiate e una ragazza ferita questa notte.

giovedì 22 dicembre 2022
A Fasano un incendio ha carbonizzato letteralmente tre auto nella notte.  Una ragazza risulta ustionata ad una mano, dato che le fiamme hanno sfiorato delle abitazioni.

E' questo il bilancio di un rogo che nella notte tra Mercoledì 21 e Giovedì 22 Dicembre 2022 è scoppiato a Fasano, in corso Perrini intorno alle tre.

Sul posto i vigili del fuoco di Ostuni e Monopoli. Presenti anche i carabinieri e i sanitari del 118. Le fiamme, come detto, hanno lambito le abitazioni, ma pare che i danni non siano strutturali, secondo i primi rilievi dei Vigili del Fuoco.

Nella stessa strada la notte precedente era stata oggetto di un incendio. Si indaga.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce