Tuffo di Capodanno 2023: già oltre 200 iscritti: uomini, donne, grandi e piccini.

giovedì 22 dicembre 2022
L’appuntamento con il “Tuffo di Capodanno” di Brindisi arriva quest’anno alla XIII edizioe.
Sembra ieri quando Ginetto Crastolla metteva in piedi la prima: correva l’anno 2009.

Quest’anno si spera di superare il record di 258 iscrizioni del 2022. Ad oggi c’è l’adesione di oltre 218 tuffatori iscritti (di cui 75 donne e 14 minori). Ma c’è ancora tempo, fino al 31 Dicembre.

Quest’anno c’è una bella novità:  la grande novità della XIII:  l’Associazione sportiva dilettantistica del presidente Diego Provinzano, “Volare in Salento”, sarà presente con i propri mezzi aerei per sorvolare la Conca e riprende ed immortalare tutto l’evento.

La manifestazione avrà inizio a partire dalle ore 10:30 del 1° gennaio 2023 e in onda in diretta su Antenna Sud, canale 14 del Digitale Terrestre con la presentazione curata dai giornalisti Cristina Cavallo e Davide Cucinelli, affiancati dal collega Nico Lorusso.

Alle ore 11, dopo la benedizione delle acque, a beneficio della città di Brindisi e dei suoi cittadini ad opera del parroco della comunità di “Santa Maria del Casale”, Don Giovanni Prete, avverrò il “magico” conto alla rovescia e il caratteristico momento del tuffo. A seguire è previsto il “Brindisi” collettivo come augurio per tutti.               

Grande soddisfazione per il gruppo “Summer Time – Animazione & Spettacolo” di Ilaria Lenzitti e Nico Lorusso, che firma l’organizzazione dell’evento in collaborazione con “Puliamoilmarebrindisi” rappresentato daAlessandro Barba, Il Nautilus di Salvatore Carruezzo e “Uniti per lo Sport” Brindisi e l’illustre partenariato del Main Sponsor DealGroup Brindisi.

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce