Il Post di Messi con la Coppa del Mondo è da record: 68 mln di like

giovedì 22 dicembre 2022


Il Mondo tecnlogico si sofferma su un post di Messi e fa il record di like.

Dopo aver conquistato la Coppa del Mondo con l'Argentina solo domenica scorsa, Lionel Messi si è assicurato anche il primato su Instagram.

La foto che lo ritrae con il trofeo vinto in Qatar è infatti diventata quella con più 'like' in assoluto.

Attualmente, il post ha oltre 68 milioni di mi piace.  Comunque è noto che la maggior parte dei post più apprezzati si instagram proviene da calciatori, con l'attaccante del Paris Saint-Germain che detiene otto dei primi 20 posti.

L'account ufficiale di Messi su Instagram ha il maggior numero di follower in assoluto, 580 milioni. Nel post, Messi scrive: "L'ho sognata così tante volte, la desideravo tanto che ancora non riesco a crederci. Grazie mille alla mia famiglia, a tutti quelli che mi sostengono e coloro che hanno creduto in noi".

Il post di Messi ha superando il record precedente di un uovo. Nel 2019, l'account @world_record_egg aveva infatti postato l'immagine di un semplice uovo, con l'intento di farla diventare la più virale ed oggi ha 58 mln di like.

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce