giovedì 22 dicembre 2022

Il Post di Messi con la Coppa del Mondo è da record: 68 mln di like


Il Mondo tecnlogico si sofferma su un post di Messi e fa il record di like.

Dopo aver conquistato la Coppa del Mondo con l'Argentina solo domenica scorsa, Lionel Messi si è assicurato anche il primato su Instagram.

La foto che lo ritrae con il trofeo vinto in Qatar è infatti diventata quella con più 'like' in assoluto.

Attualmente, il post ha oltre 68 milioni di mi piace.  Comunque è noto che la maggior parte dei post più apprezzati si instagram proviene da calciatori, con l'attaccante del Paris Saint-Germain che detiene otto dei primi 20 posti.

L'account ufficiale di Messi su Instagram ha il maggior numero di follower in assoluto, 580 milioni. Nel post, Messi scrive: "L'ho sognata così tante volte, la desideravo tanto che ancora non riesco a crederci. Grazie mille alla mia famiglia, a tutti quelli che mi sostengono e coloro che hanno creduto in noi".

Il post di Messi ha superando il record precedente di un uovo. Nel 2019, l'account @world_record_egg aveva infatti postato l'immagine di un semplice uovo, con l'intento di farla diventare la più virale ed oggi ha 58 mln di like.

  L’Amministrazione comunale di Mesagne, Biblioteca Comunale “Ugo Granafei”, in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it